RIPARAZIONE AMMACCATURE E BOLLI SULLA CARROZZERIA

Alcuni tra gli inconvenienti ricorrenti per un automobilista sono le ammaccature della carrozzeria, uniti ai “bolli” che possiamo trovare sotto forma di regalo indesiderato all’uscita del supermercato o di un parcheggio pubblico.

La cosa più importante che dobbiamo tenere a mente è che ogni tipo di ammaccatura della carrozzeria è riparabile. Inoltre, dobbiamo considerare che più aspettiamo a riparare il danno,  più è probabile che un piccolo inconveniente possa trasformarsi in un costoso intervento.

I cosiddetti “bolli” sulla carrozzeria possono essere trattati in molte maniere diverse a seconda della posizione e della dimensione sull’auto. Fino a poco tempo fa era difficile quantificare a priori il costo di un intervento simile sulla carrozzeria, oggi invece grazie alle tecnologie, ai materiali e alle nuove tecniche costruttive unite alla professionalità degli operatori, è più semplice contenere sia i tempi che i costi di intervento e riparazione.

La gran parte delle piccole ammaccature che possiamo trovare sulla nostra auto può essere riparata spendendo meno di 50 euro e senza necessariamente intervenire sulla verniciatura, quando invece il danno è più significativo allora dobbiamo sapere a chi affidarci con esattezza.

Per questo ti rinnoviamo l’invito a non attendere: una piccola ammaccatura può diventare un grosso problema. Chiamaci al numero verde 800.700.335 e fai controllare la tua auto gratuitamente da uno dei nostri tecnici specializzati che saprà valutare immediatamente l’entità dell’intervento necessario.

 

Hai domande su questo argomento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *